La nostra storia

juventus club zebroni

La nostra storia

A volte le passioni germogliano in famiglia in tenera età e si radicano nel cuore nel profondo. Succede poi che la tua passione diventi così grande da voler essere condivisa con più persone possibile e allora inizi a lavorare per costruire qualcosa, qualcosa che vorresti diventasse grande insieme a te.

Passione, sogno e realtà

Passione, sogno e realtà si fondono ed insieme alla concretezza – tipica di chi le opportunità se le deve costruire – animano e plasmano un’idea che rapidamente prende vita.

Era il 2014, ed insieme a mio fratello, avvio il club. Ero davvero giovane e come in ogni ottima squadra ho potuto contare su uno spogliatoio unito che mi ha sostenuto, con all’interno un grande saggio che mi ha consigliato ed incoraggiato.

Sono arrivati così i viaggi verso Lo stadio, accompagnati da canti, sciarpe e striscioni: tanto entusiasmo ed adrenalina ogni volta che vedevamo quei colori scendere in campo! Poi le trasferte: auto, pullman, treno, aereo, nessun chilometraggio era troppo.

Passo dopo passo, anno dopo anno, si sono uniti a noi, molti tifosi di ogni età, perché il nostro Club è come una grande famiglia: tutti ne fanno parte, perchè tutti La amano!

E così insieme abbiamo affrontato soddisfazioni immense, cocenti delusioni, vittorie e sconfitte soffrendo e gioendo per la nostra Juve.

Alessio Fracchia

Presidente dello Juventus Zebroni Club

i nostri traguardi

LA VITTORIA È NEL NOSTRO DNA

100 °
JOFC della Liguria
100 °
JOFC nel mondo

Entra nel nostro fan club